Cemento resinoso Breeze Autoadesivo Self-etching



Prezzo: € 75,96 +iva

Prezzo Offerta € 53,17 +iva

Iva: 4%
Marca: PENTRON CLINICAL
Codice: N97B
Categoria: Cementi definitivi per fissaggio
15 Disponibili
Seleziona la quantità

Consegna in 24/48 ore lavorative

 

Il cemento resinoso autoadesivo Breeze è pensato esclusivamente per una più rapida cementazione di corone, ponti, inlay, onlay e perni, il che rende superflui la mordenzatura individuale, l'ibridizzazione, l'adesione e i passaggi necessari per la miscelazione del prodotto. Formulato ricorrendo a un'avanzata tecnologia per le resine, Breeze Self-Adhesive Resin Cement, grazie al suo semplice e rapido sistema di auto-miscelazione e dispensazione, offre il massimo livello di ritenzione disponibile tra i cementi autoadesivi. Una volta applicato, il cemento Breeze va immediatamente a condizionare la dentina, lo smalto e il restauro con un unico, semplice e veloce passaggio. Con l’eliminazione dei passaggi per la mordenzatura, l'ibridizzazione e l'adesione vengono drasticamente ridotti sia i tempi del protocollo operativo sia la sensibilità postoperatoria, il che permette di migliorare notevolmente le condizioni di lavoro e di risparmiare tempo prezioso.

  • Eccezionale forza adesiva – Il prodotto risulta uno dei cementi autoadesivi ad auto-miscelazione più ritentivi disponibili sul mercato.
  • A polimerizzazione duale – La polimerizzazione (sia foto sia auto) offre la massima versatilità
  • Pratico sistema di auto-miscelazione e dispensazione – Posizionamento diretto e accurato del materiale con un solo passaggio a fronte di un minimo spreco. Non è necessaria la triturazione!
  • Contiene fluoro – Garantisce un rilascio prolungato di fluoro, riducendo così al minimo la possibilità che si formino carie
  • Molteplici ambiti applicativi possibili – Rappresenta la soluzione perfetta per restauri a base di PFM, zirconia e allumina e per la cementazione dei perni endocanalari.
 
Confezione: siringa A2 da 7,8 g + 10 puntali
 
 
 
 
 

Marchi trattati